XVII CONVEGNO NAZIONALE ASAIS CONGRESSO ANNUALE

By 24 Gennaio 2015Comunicazioni




XVII CONVEGNO NAZIONALE ASAIS CONGRESSO ANNUALE

 

Accident Reconstructionists Italian National Meeting

 

 

Quello di febbraio 2015 é senz’altro un momento storico per ASAIS e per gli analisti ricostruttori italiani: il XVII convegno ASAIS sarà anche l’ultimo della nostra associazione che vedrà poi avverato l’impegno che ne aveva determinato la nascita esattamente 10 anni orsono.

 

Non che si rinunci a portare avanti quell’attività, sia associativa, che tecnica, che sperimentale che ha contraddistinto questi anni, ma si procederà con la nuova associazione che vedrà riunite ASAIS ed EVU Italia, ottimizzando l’impegno comune degli ultimi anni.

Il convegno propone un tema molto pratico ed attuale: la predisposizione della fattura elettronica per la P.A., che ci verrà illustrata passo per passo dal rag. Giulio Livotto ed un tema da sempre controverso come l’analisi del nesso di causa e soprattutto delle conseguenze prevedibili di altri comportamenti compatibili con l’evento  in esame.

Nel pomeriggio il congresso ASAIS sancirà le varie fasi del passaggio ad ASAIS-EVUItalia country group di Evu Europa.

E’ la sintesi del lavoro del C.P. ed abbisogna del supporto di tutti i soci, a cui viene allegato anche l’ordine del giorno.

Purtroppo è anche il primo convegno senza Antonio Murro ed è ulteriore motivo di dispiacere che non sia con noi a vedere la conclusione di ciò a cui ha dedicato tanto impegno.

{jcomments on}

Lascia un commento

2 visualizzazioni