23° Congresso Annuale di EVU in Copenaghen

By 23 Novembre 2013Comunicazioni

 

Call for Papers 23°  Congresso Annuale di  EVU che si celebrerà a Copenaghen

Argomenti principali

Il consiglio EVU e il Country Gruppo danese hanno scelto seguenti argomenti:

  • Gli incidenti che coinvolgono veicoli pesanti
  • Nuove forme di veicoli
  • Open Forum

I veicoli pesanti sono, purtroppo, sempre nel’occhio del ciclone per il fatto che essi sono coinvolti in incidenti spettacolari e molto spesso causano gravi danni alle persone e all’ambiente. Ogni miglioramento è quindi benvenuto. Anche una lieve riduzione del numero di incidenti potrà ridurre, significativamente il numero di  vite perdute.

Nuove forme di veicoli Molti produttori stanno costruendo veicoli più piccoli al fine di ottenere una maggiore efficienza energetica. Questo può influire sulla sicurezza? Come è possibile coniugare  efficienza energetica con la sicurezza dei passeggeri?

Forum aperto Ultimo ma non meno importante, abbiamo il forum libero, che dà la possibilità di presentare gli ultimi risultati, gli sviluppi software o qualsiasi altro argomento connesso alla ricerca e analisi degli incidenti.

Chiunque voglia proporre un proprio lavoro deve attenersi alle regole che seguono.

Abstract: Vi preghiamo, per proporre le vostre relazioni, di utilizzare il modello, che potete scaricare da:

www.evuonline.org

Si accettano le relazioni in inglese o tedesco .

Testo integrale I documenti di testo completi saranno tradotti e trasmessi ai partecipanti in entrambe le lingue. Inoltre le vostre eventuali slide saranno messe a disposizione dei partecipanti su una chiavetta USB .

Tempistica Gli Abstract devono essere inviati entro la fine del mese di gennaio 2014 e i testi completi dovranno essere consegnati al più tardi  il 30 aprile 2014.

Per chiarimenti relativi agli Abstracts  o per qualsiasi chiarimento relativo al congresso , mandate una mail a evu@dancrash.dk  –  o consultate: www.evuonline.org  – o rivolgetevi al Vostro Presidente italiano  Dr. Virginio Rivano rivanovi@tin.it  

Lascia un commento

1 visualizzazioni