22nd Annual Congress 2013 in Florence

By 30 Maggio 2013Varie

Quest’anno il Congresso Annuale di EVU si terrà, per la prima volta, in Italia. Firenze ne sarà la prestigiosa sede; EVU Italia ha la responsabilità dell’organizzazione di questo evento, così importante per i ricostruttori europei, e non solo! 

Come organizzatori, in accordo col Board di EVU, abbiamo stabilito che gli argomenti centrali del 22° Congresso di Evu saranno: gli incidenti con veicoli a due ruote (ricostruzione e sicurezza), i fattori umani negli incidenti stradali (anche in rapporto con i sistemi di sicurezza attiva) e l’utilizzazione, nel processo ricostruttivo, dei dati forniti dagli EDR (Event Data Recorder).

Come di tradizione, inoltre, saranno presentati alcuni studi di particolare interesse nelle sessioni di Open Forum.

Il programma allegato dimostra come il livello dello studio e della ricerca riguardante gli incidenti stradali si stia sempre più innalzando, così come il campo dei temi affrontati si sia sempre più ampliato, senza che ciò sia andato a discapito dell’approfondimento e del rigore scientifico. 

Per consentire a tutti partecipanti di apprezzare al meglio la qualità della Conferenza, sarà offerta la traduzione simultanea in tre lingue (Inglese, Italiano e Tedesco).
Come presidente del Comitato Organizzatore ti invito a partecipare al 22° Congresso di EVU, a Firenze, dal 17 al 19 ottobre 2013, assicurandoti che, accanto alla grande cura nella scelta dei contenuti e della sede congressuale, ho cercato di dare del mio meglio per trovare, fra le maglie di un programma molto impegnativo, qualche momento per poter godere della bellezza, della cultura e della gastronomia della nostra splendida regione. Ti aspetto!

                                                                                                                                                        Un cordiale saluto         
   

 Sponsored by 

 


 
 
 

 

 

Lascia un commento

2 visualizzazioni