Seminario Tecnico ASAIS

By 15 Febbraio 2011Comunicazioni

ASAIS organizza in data 09/04/2011, presso la sede nazionale (Via Piranesi n.31 – Milano) un seminario tecnico sul tema Limiti Applicativi del Principio di Conservazione della Quantità di Moto (la locandina dell’evento è scaricabile dalla pagina di download).

Coloro che intendono fornire il proprio contributo debbono redigere una relazione sintetica (max 4 pag.), indicando e motivando i limiti di cui sopra, ed inviarla via e-mail entro il 28/02/2011 alla segreteria ASAIS.
Successivamente saranno selezionate 4 o 5 proposte, i cui autori esporranno le proprie considerazioni. Nel corso del seminario, gli altri partecipanti potranno intervenire con osservazioni proprie.
Chi fosse interessato è invitato a contattare direttamente la segreteria ASAIS segreteria@asais.it, per gli iscritti EVU Italia la partecipazione al sminario è gratuita, così come per i soci ASAIS.
Tenuto conto del limitato numero di posti (50) è consigliabile effettuare l’iscrizione sollecitamente e, comunque, non oltre il 30 marzo 2011.

Virginio Rivano

Lascia un commento

2 visualizzazioni