Iscriviti ad ASAIS – EVU Italia

 

ASAIS – EVU Italia è un’associazione formata da analisti ricostruttori degli incidenti stradali che svolgono tale professione in modo continuativo e prevalente.

I professionisti associati svolgono la loro attività, incaricati dai Magistrati o dalle parti, sia in ambito civile che penale, in tutte le situazioni nelle quali è necessario ricostruire la dinamica di un incidente stradale, ricercandone le cause e le modalità di accadimento. Tale attività comprende l’analisi dei luoghi, delle condotte di guida e della sussistenza, o meno, di guasti o difetti del veicolo.

Al candidato Socio è quindi richiesto di comprovare queste sue capacità, che spaziano dagli aspetti prettamente tecnici a quelli più marcatamente giuridici oltre che relazionali.

Le domande d’iscrizione verranno vagliate da una apposita commissione interna al Direttivo dell’Associazione.

Nel link di seguito riportato (clicca qui per scaricare la domanda) è possibile scaricare la domanda d’iscrizione che dovrà essere inviata, completa di tutti gli allegati richiesti, all’indirizzo della Segreteria dell’Associazione (segreteria@asais-evuitalia.ue).